Nuova OFFSET in Open Data
E’ stata installata in Open Data la nuova OFFSET della Weigang, una macchina pensata per alcuni settori e per etichette ancora più dettagliate. Si allarga così il parco macchine della Open Data che oggi copre una buona fetta di mercato grazie alle varie tecnologie di stampa presenti nella produzione.
Questa nuova macchina consente di poter arrivare a servire mercati ancora più esclusivi, come il settore del vino, dell’olio e molto altro ancora. La macchina in particolare è stata accessoriata di lamina a caldo, serigrafia piano cilindrica e flexo semirotativa per finire ed abbellire un’etichetta destinata non soltanto ai classici mercati industriali. La macchina è basata su una tecnologia firmata Bosch Rexroth, dagli azionamenti al Plc di controllo, dai cavi ai pannelli touch screen, la tecnologia è tutta tedesca.
Il controllo remoto dei calamai consente avviamenti veloci e di facile gestione, mentre il sistema di raffreddamento degli oscillanti mantiene costante la temperatura della macinazione inchiostro per tutta la durata del processo produttivo. Ha una struttura modulare che la rende estremamente versatile e adatta a supportare sia le piccole che le medie tirature; è altamente produttiva grazie allo startup semplice e veloce e al formato stampa.
Per informazioni più Dettagliate e Preventivi scrivi alla nostra INFO www.openitaly.com/contatti/
