
ETICHETTE STAMPATE A COLORI
Open Data è specializzata nella produzione di etichette stampate autoadesive è presente sul mercato da 30 anni.
Tutti gli impianti di stampa vengono realizzati in casa con macchinari Kodak al fine di ottimizzare i tempi e puntare su una qualità elevata.
Le nostre macchine In flessografia e Offset sono attrezzate per stampare fino a 8 colori compreso il Foil a Caldo o a Freddo, che in molti casi dà un tocco di esclusività all’etichetta.
Gamma dei Prodotti
La gamma di etichette che Open Data stampa è notevole e i supporti sui quali vengono stampate possono variare a seconda delle esigenze del cliente o delle caratteristiche del prodotto.
Elenchiamo qui sotto alcuni materiali più utilizzati sul mercato:
- Carta Termica
- Carta Patinata
- Carta Vellum
- Carta Vergata
- Cartoncino
- Film in Polipropilene
- Film in Polietilene
Possiamo realizzare qualsiasi forma di etichette stampate dalle classiche rettangolari a quelle sagomate e cercare la forma che si adatta meglio al prodotto dove viene applicata.
Un fattore determinate nelle etichette è il tipo di colla che viene utilizzato in quanto permette una durata nel tempo differente. Solitamente il collante utilizzato è un adesivo permanetente che viene applicato su carta plastica e vetro.
In caso di ambienti umidi o surgelati viene indicato un adesivo rinforzato Hot Melt in quanto la condensa può giocare brutti scherzi nel tempo e far staccare l’etichetta.
Se hai dubbi o domande sul tipo di etichette che vuoi realizzare non esitare a compilare il modulo qui sotto in questo modo possiamo aiutarti nella scelta ottimale.